MODENA- MUORE IN AUTO UN 19ENNE

L'altra notte ha perso la vita un 19enne residente a Ozzano Emilia. Al volante della sua Punto si è schiantato contro un ponticello. Sono intervenuti i vigili del fuoco ed i sanitari ma per il giovane nulla da fare.

REGGIO EMILIA - MUORE A 20 ANNI PER UN INCIDENTE

Era uscito di strada con la sua autovettura finendo in un canale a Roncocesi. Purtroppo a seguito delle ferite riportate è morto all'ospedale Gaetano Giglione 20 anni di Castelnuovo Sotto.

VILLA MINOZZO - GRAVE UNA ESCURSIONISTA

Una 30enne ieri pomeriggio è precipitata in un dirupo, un volo di 50 metri, mentre era in escursione con alcuni amici in località Passone sul Monte Cusna. E' stato necessario l'intervento deil soccorso alpino con l'elicottero e verricello  per recuperare la giovane, portata all'ospedale in gravi condizioni.

PARMA - MUORE TRAVOLTA DALLA SUA AUTOVETTURA

Si è trattato di un incidente incredibile. Travolta ed uccisa dalla sua autovettura Maria Teresa Tondelli , medico reggiana di 63 anni presso l'ospedale dei bambini di Parma. Si era fermata in una strada in discesa verso Corniglio. Scesa si era portata dietro l'autovettura quando questa forse per il freno a mano non tirato si è mossa schiacciandola.

SABATO I FUNERALI DI MATTIA DALL'AGLIO UCCISO DA UN INFARTO

L'esame autoptico eseguito ieri ha stabilito che è un infarto la causa della morte del 24enne nuotatore reggiano. I funerali si terranno sabato mattina nella parrocchia di S.Anselmo di Reggio Emilia.

MODENA - SCIPPATA E FERITA

Una giovane donna è stata brutalmente derubata mentre si accingeva a ritornare alla macchina nel piazzale de Grandemilia. Avvicinata da un'autovettura dove si trovavano 2 delinquenti è stata strattonata per derubarla della borsetta. Faccendo resistenza è stata trascinata per parecchi metri procurandoli varie escoriazioni.

CARPI - ARRESTATO UN LADRO DI BICICLETTE

Si tratta di un 32 enne già conosciuto dalle forze dell'ordine , G.V. le iniziali, sorpreso mentre con un complice riuscito a fuggire a rompere il lucchetto di una bicicletta parcheggiata in piazzale delle piscine.