REGGIO EMILIA - NOMADE LADRO DENUNCIATO

La polizia di Stato è intervenuta in via Petrella, presso la sede del “Centro diurno di igiene mentale”. Un'anziana signora reggiana infatti, poco prima, mentre si stava recando in visita al figlio lì ricoverato ha sorpreso uno sconosciuto che rovistava nel cassetto del comodino del figlio.
Sentendosi scoperto e quindi disturbato dalla presenza della signora, il ladro si è allontanato repentinamente con banali scuse sulla sua presenza. La signora ha quindi verificato che dal cassetto mancava il telefono cellulare  che il figlio vi custodiva.
La donna quindi ha fornito agli agenti una descrizione del soggetto e la polizia ha immediatamente messo in campo una massiccia azione di ricerca per tutta la zona limitrofa. Il criminale è stato infine rintracciato poco dopo in via Duo e identificato in un italiano di origine Sinti di 46 anni, noto per aver commesso in passato altri reati della stessa specie.Il soggetto, sentendosi scoperto e capendo di non avere alcuna via di scampo, ha confessato .Il nomade è stato denunciato per furto aggravato.

<< Torna alla pagina precedente