REGGIO EMILIA - ANCORA UNA RISSA IN CENTRO

Nuovo episodio nella zona tra via Nobili e via Secchi, uno dei punti del centro storico più volte al centro del dibattito sulla sicurezza. Domenica sera la polizia è intervenuta per una rissa segnalata da alcuni cittadini: all'arrivo degli agenti era rimasto soltanto un giovane, poi denunciato per rissa e sanzionato per ubriachezza molesta e possesso di hascisc. Sono in corso accertamenti per identificare gli altri partecipanti.
Ieri sera, intorno alle ore 22, gli agenti della Squadra Volanti della Polizia di Stato di Reggio Emilia, impiegati in un servizio serale di controllo del territorio, sono intervenuti in via Nobili, angolo via Secchi, a seguito della segnalazione di una rissa in corso tra alcuni giovani. Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno notato la presenza di un solo soggetto, perfettamente corrispondente alla descrizione fornita dal richiedente, mentre gli altri partecipanti alla rissa si erano già dileguati.Il giovane, che non presentava ferite sebbene fosse in manifesto stato di ubriachezza, è stato  identificato in un 24enne egiziano, pregiudicato, il quale, a seguito di una perquisizione personale effettuata sul posto, veniva trovato in possesso di hashish. 

<< Torna alla pagina precedente