NOVELLARA - ARRESTATO PER SPACCIO

E' finito in carcere con l'accusa di spaccio di stupefacenti un operaio insospettabile di 33 anni, finito nei guai in seguito a un controllo stradale. Tra quanto trovato sull'auto e quanto a casa l'uomo, Valentino Esposito, aveva in sua disponibilità un etto circa di droga tra marjiuana e hascisc.
Operaio nell’azienda di famiglia di fatto, secondo l’esito delle indagini dei carabinieri di Novellara, invece era dedito alla compravendita di stupefacenti. Sarebbe questa la metamorfosi dell'insospettabile, in quanto incensurato, 33enne campano residente a Novellara, arrestato dai carabinieri della stazione di Novellara, nell’ambito degli approfondimenti degli esiti di un controllo stradale.
I militari dell'Arma hanno dapprima trovato al seguito dell'uomo alcune dosi di hascisc, poi anche il “grosso” della droga, rinvenuta a casa del fermato, unitamente all’armamentario per lo spaccio. A conferma dell’illecita attività portata avanti dall’uomo vi sarebbero inequivocabili messaggi che rimanderebbero all’attività di spaccio rilevati dai carabinieri nello smartphone del 33enne.
A lui i carabinieri hanno sequestrato circa un etto di droga tra marijuana e hascisc unitamente a due bilancini di precisione (uno dei quali con residui di hascisc ricondotti a pregresse pesature),materiale per il confezionamento e lo smartphone ritenuto il tramite per i contatti con i clienti.

<< Torna alla pagina precedente