MODENA - ARRESTO PER SPACCIO

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino marocchino di 35 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella giornata del 30 agosto scorso, intorno alle ore 15, la Squadra Volante interveniva presso il parco La Pianta Orizzontale, a seguito di segnalazione da parte di un cittadino tramite l’applicazione “YouPol” della Polizia di Stato, di una ricorrente attività di spaccio nel suddetto parco.Tutte le Volanti presenti sul territorio, arrivate sul posto, si erano sparse nelle varie uscite del parco, al fine di effettuare un controllo più approfondito e impedire qualsiasi tentativo di fuga.
Alla vista della Polizia, infatti, il 35enne, in sella alla sua bicicletta, tentava di allontanarsi rapidamente come per eludere il controllo.
Gli agenti fermavano ed identificavano l’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, rinvenendo nella sua disponibilità sostanza stupefacente del tipo hashish, cocaina ed eroina, come accertato da successiva prova narcotest, già suddivisa in venti dosi pronte per la cessione, per un peso complessivo di 26,55 grammi

<< Torna alla pagina precedente