SCANDIANO - SPIAVA I RAGAZZINI CHE FACEVANO LA DOCCIA E SI MASTURBAVA. DENUNCIATO SASSOLESE

Si è recato nel retro del palazzetto e, approfittando del fatto che i ragazzini finite le attività sportive sono andati a fare le docce, utilizzando un bancale è riuscito a raggiungere la finestra per poi lasciarsi andare a gesti di autoerotismo mentre osservava i minorenni lavarsi.
Ma il tutto non è passato inosservato: il padre di uno dei ragazzini, che si trovava all’esterno del palazzetto in attesa del figlio, lo ha scoperto e costretto alla fuga in direzione del parcheggio, dove l’uomo è salito su un fuoristrada bianco e si è allontanato nonostante il tentativo di bloccarlo del genitore messosi all’inseguimento.
Il tutto è accaduto ieri sera poco dopo le 22.30, ora in cui è giunto l’allarme ai carabinieri della caserma di Scandiano che si sono messi alla ricerca del pedofilo. Presa nota del modello e del numero di targa parziale del fuoristrada, i militari sono riusciti a risalire al proprietario, una donna residente a Sassuolo (Mo). Le indagini hanno appurato che il mezzo è stato utilizzato, ieri sera, dal figlio 28enne, incensurato. Sapendo di essere ricercato, lui stesso si è presentato in mattinata in caserma dove è stato quindi denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

 

<< Torna alla pagina precedente