MODENA - PROSTITUTA MUORE SOTTO IL TRENO
Pubblicato il 21 gen, 2018
Il cadavere di una donna di un età compresa tra i 25 e i 45 anni è stato rinvenuto in mattinata lungo i binari della linea ferroviaria Modena - Bologna, tra Ponte S. Ambrogio e Gaggio di Piano.
A dare l'allarme poco dopo le 8 il conducente di un treno di passaggio sul binario parallelo a quello in cui si trovava la vittima. Sul posto l'autorità giudiziaria, la polizia ferroviaria e la Squadra Mobile della polizia.
Dai rilievi è emerso che il cadavere è quello presumibilmente di una prostituta, una donna originaria di un paese dell'Est. La sua identità è ancora sconosciuta in quanto la donna non aveva documenti.
Dai prinmi accertamenti donna è morta, nella notte, in seguito all'impatto con un treno di passaggio. Restano da scoprire le circostanze che hanno portato a questo tragico investimento. Se si sia trattato di un gesto volontario disperato o di un tragico incidente, frutto di un attraversamento avventato.
Sarà la Squadra Mobile della polizia che sta conducendo le indagini in collaborazioen con la Polizia Ferroviaria immediatamente intervenuta sul posto, a fare chiarezza. Si confida molto anche sugli esiti dell'autopsia che
sarà svolta dall'istituto di medicina legale di Modena dove il cadavere è stato trasportato.