CORREGGIO - IDENTIFICATI GLI AUTORI DI UN PESTAGGIO DI 6 MESI FA

Sono tre 24enni, un 47enne, un 45enne e un 29enne tutti residenti a Correggio gli autori di un brutale pestaggio ai danni un giovane cliente di un bar. A distanza di sei mesi da quel grave episodio, avvenuto il 19 giugno scorso, i sei sono stati identificati e denunciati dai carabinieri della stazione locale.
La colpa della giovane vittima, un 24enne, è stata quella di intervenire per sedare una lite avvenuta all'interno del bar dove si trovava: in quella circostanza uno dei due contendenti gli sferrò un pugno. Il giovane reagì a quell'aggressione, per questo si vide circondato e pestato brutalmente dagli amici dello stesso aggressore intervenuti a sua difesa.
Calci, pugni e schiaffi: fu sopraffatto dall’inaudita ferocia con cui i sei uomini lo pestarono fino a quando, riuscito a guadagnare l’uscita, il 24enne fuggì, uscendo dal bar. Ma a circa 500 metri dal locale fu raggiunto da un’autovettura con a bordo i suoi aggressori, che continuarono lì in strada a pestarlo gratuitamente.
Il malcapitato è ricorso poi alle cure mediche presso l’ospedale San Sebastiano dove fu giudicato guaribile con una prognosi di 25 giorni .

<< Torna alla pagina precedente