CARPI - SEQUESTRATO MATERIALE PERICOLOSO IN AUTOSTRADA

 Personale   Il nuovo tecnico De Zerbi inizia col botto.  della commissariato di Carpi insieme ad una pattuglia della Stradale delle sottosezione di Modena Nord, all’uscita del casello autostradale di Carpi, ha proceduto al controllo di un autocarro nel cui cassone veniva rinvenuto materiale pirotecnico del peso lordo di circa 300 chili e una massa attiva di 63 chili.
Dal controllo degli agenti è stato possibile riscontrare che il veicolo, visto il cospicuo peso del materiale pirotecnico trasportato, non era idoneo al trasporto di materiale pericoloso poiché non equipaggiato dei sistemi di sicurezza previsti dal codice della strada.
La merce destinata ad una ditta della zona è stata quindi sottoposta a sequestro amministrativo, mentre il conducente è stato denunciato, poiché sprovvisto della necessaria licenza per il trasporto di materiale pericoloso. I controlli effettuati rientrano nell’attività specifiche della Polizia di Stato volte a garantire la sicurezza dei cittadini e degli utenti della strada.

<< Torna alla pagina precedente