PUIANELLO - SPACCATA AL BAR

Poco prima delle 2,30 di oggi mercoledì 7 marzo, i carabinieri della stazione di Quattro Castella su input della centrale operativa del comando Provinciale di Reggio Emilia, sono intervenuti in via Giuseppe di Vittorio della frazione Puianello del comune di Quattro Castella, per un furto con spaccata al bar la Ginestra. E' almeno la setttimana volta che i ladri visitano l'attività commerfciale di proprietà di Andrea Verona.

Sul posto i militari hanno acertato che la banda, sembra composta tre almeno sei persone, tre rimaste all''esterno e tre che hanno svaligiato l'esercizio, dopo aver sfondato la porta con vetrata dell’ingresso, probabilmente con una mazza, si sono introdotti all’interno dei locali asporta, da una prima ricognizione, due videopoker, una macchina cambia monete, vari tagliandi della lotteria grata e vinci e vari tabacchi.

I ladri poi sono fuggito a bordo di un furogne di colore chiaro, con un bottino di circa 15.000 euro (10.000 le macchinette, 5.000 tra sigarette e gratta e vinci) oltre i danni provocati alle strutture.  Sulla vicenda i carabinieri della stazione di Quattro Castella hanno avviato le indagini per furto aggravato a carico di ignoti. Le telecamere di sorveglianza, installate fuori dal bar, pare non funzionassero.

<< Torna alla pagina precedente