CORREGGIO - GRAVE UNA RAGAZZA

Traffico bloccato, stamattina nelle campagne tra Campagnola e Correggio, per un incidente accaduto all’incrocio tra via Grande e via fratelli Conti. Coinvolti un’autovettura Citroen C3 e un trattore agricolo.
Forse abbagliata dal sole, la ragazza non avrebbe visto che all’ultimo momento il mezzo agricolo, che arrivava dalla parte opposta. La giovane, una correggese di 27 anni, si è schiantata contro la parte anteriore destra del trattore, piegando letteralmente la grossa ruota per la violenza dell’impatto, con la vettura che invece si è fermata a ridosso del fossato laterale. Sono arrivati sul posto gli operatori della Croce rossa di Fabbrico con il personale dell’automedica di Correggio.
Dopo le prime cure la giovane è stata trasferita in ambulanza al Santa Maria Nuova di Reggio con traumi vari, ma non in pericolo di vita. Sul posto anche i vigili del fuoco di Guastalla per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti nello schianto. I rilievi di legge sono stati eseguiti dalla polizia municipale della Pianura reggiana. Il traffico è stato deviato fino al completo recupero di auto e trattore.

<< Torna alla pagina precedente