BAGNOLO - RAPINATA E FERITA

Rapinata in chiesa della borsetta. E' quanto accaduto a una donna, a Bagnolo. Ma l'uomo è stato subito bloccato dai carabinieri: era corso a spendere il bottino al videopoker. La donna invece ha rimediato anche la distorsione di un braccio.
Tutto è accaduto intorno alle 10.  Secondo quanto ricostruito, l’uomo è entrato nella chiesa di Bagnolo. Notata la presenza della donna con a fianco la sua borsa, l'ha affiancata fingendo di voler pregare poi ha cercato di prendergliela. La donna però ha reagito. Lui non ha desistito. E la vittima ha riportato un trauma distrattivo all’avambraccio sinistro. Il malvivente poi è fuggito.
Da Bagnolo è partita la richiesta di aiuto al 112. Raccolte le prime testimonianze gli uomini dell’Arma si sono posti subito alla ricerca dell’autore della rapina. Dapprima hanno rinvenuto, abbandonata sulla sede stradale, la borsa rubata con ancora all’interno i documenti della signora e il suo telefono cellulare, ma senza i 100 euro in contanti che la donna custodiva nel suo portafogli.
Le ulteriori ricerche hanno consentito di individuare e fermare l''uomo che è stato denunciato.

<< Torna alla pagina precedente